Politica di reso e rimborso

Il reso del prodotto è consentito soltanto entro e non oltre i 15 giorni successivi alla data di ricezione dello stesso.

Con grande passione e cura ci occupiamo delle varie fasi: dalla produzione, al packaging, alla spedizione; tuttavia se per qualsiasi motivo vuoi restituire il prodotto, puoi farlo nei 15 giorni successivi alla ricezione dell’ordine in 4 semplici passi:

  1. Imballa il tuo reso assicurandoti che il pacco sia ben sigillato. All’interno inserisci tutti gli articoli che vuoi rendere e stampa il riepilogo del tuo ordine che hai ricevuto in fase di acquisto;
  2. Stampa la lettera di vettura pre-compilata che ti invieremo via mail;
  3. Affida il pacco al corriere o consegnalo presso un punto di ritiro vicino a te;
  4. Attendi un nostro contatto. Una volta ricevuto il tuo reso verificheremo che sia tutto ok, e una volta approvato riceverai il tuo rimborso (nella stessa modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto.

Nota: i prodotti restituiti devono essere nuovi, non usati e con i cartellini e gli accessori presenti al momento della ricezione.
Il rimborso sarà inviato nei 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pacco come da D.L. di riferimento n°206/2005 relativo al Diritto di Recesso e termini corretti di 14 giorni di calendario entro i quali rimborsare l’utente.